La certificazione Ei-Pass

Il Passaporto Europeo d' Informatica è una certificazione che riconosce e attesta a livello comunitario le competenze informatiche. Il carattere internazionale della Certificazione Informatica Eipass® si fonda su standard di riferimento definiti da programmi europei per quanto attiene l’organizzazione e le strutture delle sedi, le competenze del personale e le procedure di erogazione degli esami.

A chi è utile conseguire la certificazione EIPASS:

  • Agli studenti universitari: L'EIPASS è un titolo valido per ottenere crediti universitari, tanto quanto lo sono ECDL e IC3.
  • Personale A.T.A.: è un titolo valido per l'inserimento e l'aggiornamento delle graduatorie A.T.A. (personale non docente) dalla prima alla terza fascia di istituto. 
  • A coloro che devono sostenere un concorso pubblico: L'EIPASS è un titolo valido come ulteriore credito.
  • A tutti coloro che sono in cerca di lavoro: L'Eipass è una certificazione riconosciuta a livello internazionale, molto utile da inserire nel proprio curriculum. 

Per ottenere l’attestato è necessario sostenere e superare, con un punteggio pari o superiore al 75%, ogni singolo modulo d’esame. Ciascuna prova ha una durata di 30 minuti e si svolge su una piattaforma on-line, denominata DIDASKO. Inoltre chi sceglie di certificare le proprie competenze digitali con EIPASS ha a disposizione una vasta gamma di risorse utili a completare la propria formazione con un approccio pratico e funzionale all’apprendimento.

Aula Didattica 3.0 è la piattaforma telematica multilingua, progettata da CERTIPASS e messa a disposizione di tutti i Candidati EIPASS che possono fruire, tramite un accesso riservato, di uno strumento online, disponibile 24h, che offre contenuti e attività riferiti al percorso di certificazione prescelto.

Chiunque può conseguire la Certificazione EIPASS; è sufficiente rivolgersi al nostro Centro Formativo, sede d’esame referenziata e accreditata, dove è possibile acquistare la Ei Card e sostenere l'esame

L’Associazione Logos FTS offre inoltre la possibilità di frequentare corsi di formazione specifici, personalizzati e appositamente concepiti per la preparazione alle prove d’esame previste.

Al fine di offrire un percorso formativo “su misura” che risponda alle reali esigenze del cliente, è prevista la possibilità di intraprendere diversi percorsi di certificazione.

Se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 0803 323 916 oppure invia una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Il nostro staff è disponbile per qualsiasi richiesta di informazione anche direttamente presso la sede Logos in Via Michelangelo Buonarroti a Castellana Grotte.

LOGOS FTS - FORMAZIONE, TURISMO E SVILUPPO
Via Michelangelo Buonarroti - 70013 Castellana Grotte (BA) - Italy
Tel.: 0803 323 916 - E-mail: associazionelogosfts@gmail.com - Web: www.logosfts.it
CF/P.IVA: 07377450726 - REA: BA - 560666

Accreditato presso la Regione Puglia con determina n.76 del 05/02/2013 del Dirigente Servizio Formazione Professionale

Associazione Logos © 2013