Comunicare in lingua spagnola.
Ore
Giovani da 18 a 29 anni, disoccupati che non frequentano l’università, in possesso del titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.
La figura opera in ambito scolastico, della formazione professionale, in azienda nell’ufficio estero, al ricevimento in albergo o in modo trasversale come interprete e traduttore. Nelle aziende appartenenti al settore hi-tech in Puglia sono sempre richiesti profili con la conoscenza di una seconda lingua straniera oltre l’inglese. I mercati in cui è possibile comunicare con la lingua spagnola sono fondamentali per l’economia regionale.
L’iscrizione al corso dovrà essere espressa a logostirocinio@gmail.com allegando carta di identità, codice fiscale, titolo di studio, recapito telefonico, mail di contatto.
Ulteriori informazioni allo 080.332.3916 oppure al 320.602.5590.
La frequenza al corso è totalmente gratuita. Agli allievi partecipanti al corso sarà riconosciuta l’indennità oraria pari a 2,00 euro per tutta la durata del percorso formativo. Su richiesta, sarà consegnato un tablet in comodato d’uso con traffico dati!
Alla conclusione del corso verrà rilasciato la ATTESTAZIONE DI FREQUENZA .
Rimani aggiornato sulle attività dell’Associazione Logos FTS e ricevi in anteprima le informazioni sui nuovi corsi in partenza.