Tecniche di vendita e allestimento vetrine.
Ore
Giovani da 18 a 29 anni, disoccupati che non frequentano l’università, in possesso del titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.
La figura ha il compito principale di assistere, orientare e informare il cliente per stimolare l’acquisto di un bene o servizio, tenendo conto, da un lato, delle esigene della clientela, e dall’altro della missione aziendale dell’impresa. Si occupa inoltre di disporre e rifornire gli scaffali e i display con le merci, di gestire i rapporti con i fornitori e di controllare e stoccare la merce (se queste attività non vengono svolte da altri addetti). Nei negozi di minore dimensione si occupa, inoltre, di gestire le operazioni di cassa. Opera generalmente come lavoratore dipendente. A seconda se opera all’interno di piccoli negozi o in catene di grande distribuzione, le sue attività e la sua autonomia d’azione possono variare molto.
L’iscrizione al corso dovrà essere espressa a logostirocinio@gmail.com allegando carta di identità, codice fiscale, titolo di studio, recapito telefonico, mail di contatto.
Ulteriori informazioni allo 080.332.3916 oppure al 320.602.5590.
La frequenza al corso è totalmente gratuita. Agli allievi partecipanti al corso sarà riconosciuta l’indennità oraria pari a 2,00 euro per tutta la durata del percorso formativo. Su richiesta, sarà consegnato un tablet in comodato d’uso con traffico dati!
Alla conclusione del corso verrà rilasciato la ATTESTAZIONE DI FREQUENZA .
Rimani aggiornato sulle attività dell’Associazione Logos FTS e ricevi in anteprima le informazioni sui nuovi corsi in partenza.