Tecnico per lo sviluppo della new hospitality
Codice corso: 80260 – Edizione: 5/2020 – Data di avvio: 28 settembre 2020 – Durata: 200 ore
L’Associazione Logos FTS, Ente di Formazione accreditato in Regione Puglia, organizza il corso di formazione per Tecnico per lo sviluppo della New Hospitality – Innovazione tecnologica nel settore alberghiero.
DESTINATARI
Giovani da 18 a 29 anni, disoccupati che non frequentano l’università, in possesso del titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.
SBOCCHI OCCUPAZIONALI
La figura opera nell’ambito del marketing, in strutture rappresentative del turismo territoriale. Lo specialista per lo sviluppo della New Hospitality è colui che, attraverso un’analisi del mercato e della struttura turistico alberghiera di riferimento, individua idee innovative e creative per riqualificare con successo l’impresa accompagnandola verso target, mercati e nuovi servizi.
Il corso si prefigge di mettere a confronto i partecipanti con le più moderne strategie di comunicazione, volte a sfruttare le innumerevoli opportunità e le tecnologie Web più sofisticate legate all’avvento dei social network e degli strumenti di ultima generazione
CONTENUTI DEL CORSO
La frequenza al corso è totalmente gratuita. Agli allievi partecipanti al corso sarà riconosciuta l’indennità di frequenza pari a 2,00 euro/ora per tutta la durata del percorso formativo. Su richiesta TABLET IN COMODATO D’USO e SIM DATI con traffico incluso.
Alla conclusione del corso verrà rilasciato la ATTESTAZIONE DI FREQUENZA .
ISCRIZIONE
L’interesse al corso dovrà essere espressa a logostirocinio@gmail.com allegando carta di identità, codice fiscale, titolo di studio, recapito telefonico, mail di contatto. Un nostro collaboratore provvederà poi a ricontattarti.
Ulteriori informazioni allo 0803323916 oppure al 3206025590.
Rimani aggiornato sulle attività dell’Associazione Logos FTS e ricevi in anteprima le informazioni sui nuovi corsi in partenza.